MAKE A SMILE

Christmas Card

Anche quest’anno, attraverso il progetto Make a Smile doneremo un albero di Natale completo di addobbi ai piccoli degenti delle pediatrie italiane: vogliamo donare un sorriso a chi ha poche occasioni per ritrovarlo.L’iniziativa sarà completamente eco-friendly, con alberi veri derivanti da piantagioni che, dopo aver contribuito a far sorridere i nostri piccoli amici, torneranno a essere ripiantati. Sostieni anche tu questo progetto acquistando il nostro set di cartoline per i tuoi auguri natalizi!

Donazioni Make a Smile 2023

Fondazione Aims Onlus con l’aiuto di volontari sul territorio nazionale ed il vostro sostegno ha donato gli alberi Make a Smile in favore delle seguenti strutture sanitarie: Ospedale Bambino Gesu di Roma, Ospedale San Polo di Monfalcone, Ospedale S.S. Giovanni e Paolo di Venezia, Ospedale Filippo del Ponte di Varese, Ospedale Civile dell’Annunziata di Cosenza, Casa della Salute di Casalecchio di Reno-Bologna, Ospedale Sant’Andrea di La Spezia, Ospedale Molinette di Torino, Ospedale Cannizzaro di Catania, Azienda Ospedaliera Federico II di Napoli, Ospedale Pediatrico Giovanni XXIII di Bari, Centro Clinico Nemo di Ancona, Contesto Inclusion Hub di Cecina-Firenze.

Donazioni Make a Smile 2022

Fondazione Aims Onlus con l’aiuto di volontari sul territorio nazionale ed il vostro sostegno ha donato gli alberi Make a Smile in favore delle seguenti strutture sanitarie: Venezia – Reparto Pediatria Ospedale di Venezia; Mestre – Reparto Pediatria Ospedale dell’Angelo di Mestre; Bologna – Reparto Ortopedia Pediatrica Rizzoli; Bologna – Pediatria Ospedale Sant’Orsola; Bologna – Ospedale Bellaria nello spazio Tribù BimboTu; Rovigo – Reparto Pediatria Ospedale di Rovigo; San Lazzaro – Giardino PASS (Polo Accoglienza e Servizi Solidali); Mirano – Ambulatori di Pediatria Ospedale di Mirano; Dolo – Reparto Pediatria Ospedale di Dolo; La Spezia – Reparto Pediatria Ospedale di La Spezia; Riccione – Reparto Pediatria Ospedale di Riccione; Padova – Reparto Pediatria Ospedale di Padova; Bari – Ospedale Pediatrico Giovanni XXIII.