MeDis Academy
Fondazione AIMS > Progetti > MeDis Academy
Visual

MeDis Academy – Medical Dissection Academy – nasce con l’intento di diventare l’Accademia leader nella formazione pratica per i giovani chirurghi e non solo.

In un mondo in cui la formazione passa ancora in maniera esponenziale sui libri, MeDis Academy andrà a erogare la formazione pratica di cui ogni medico ha necessità per prendere confidenza con le tecniche chirurgiche, da quelle più semplici a quelle più avanzate.

L’Accademia avrà una programmazione annuale con corsi di avviamento, base, intermedi e avanzati aventi ad oggetto la pratica chirurgica di tutti i distretti (testa-collo, addome, arti).

Tutti i corsi saranno organizzati su cadavere.

Sei un corsista AIMS 2019?
Hai un vantaggio! Fondazione AIMS rimborserà la quota di iscrizione (valore 400 euro) al corsista che totalizzerà il punteggio più alto al Concorso SSM 2019.

I Nostri Partner
AIMS-Logo-1